TRAGHETTILINES

  • Inserito da erobbio il 11 Giugno 2018
Lunedì, Giugno 11, 2018

TRAGHETTILINES è presente da anni sul mercato della vendita on line di biglietteria marittima del Mediterraneo. Si possono consultare orari, disponibilità e accedere a tariffe agevolate di oltre 40 compagnie di navigazione operanti nel Mediterraneo. Tutto rigorosamente on line e direttamente attraverso la pagina web www.traghettilines.it.

Per ricevere le istruzioni su come accedere agli sconti previsti dalla convenzione, scrivere una e-mail a segreteria@ddrl.info (dall'account aziendale - non personale) o chiamare direttamente la segreteria al numero 06 51685525.

La convenzione riserva ai soci del DDRL numerosi servizi tra i quali:

  • Gli orari di 40 compagnie di navigazione di tutto il Mediterraneo con oltre 1000 linee di navigazione, disponibili in tempo reale.
  • Un processo di prenotazione uniforme e un’unica logica di inserimento dati per tutte le compagnie marittime: 4 semplici passaggi per prenotare il traghetto.
  • La possibilità di prenotare andata e ritorno anche con tratte e compagnie differenti.
  • Tariffe e offerte speciali applicate in modo automatico grazie all'interfaccia diretta con le compagnie.
  • Assistenza telefonica e call center multilingua.

Info e contatti

Il Call-center Traghettilines è a disposizione per assistenza sulle prenotazioni, per richieste particolari o preventivi per gruppi numerosi, tutti i giorni dalle 09.00 alle 20.00.

Per assistenza e preventivi di modifica e cancellazione di prenotazioni già effettuate, puoi contattare l’azienda tutti i giorni dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Call-center Prenotazioni:
Numero +39 0565 912191 al costo di una chiamata urbana